Noleggio costo copia

Noleggio e contratti “costo-copia” di stampanti e multifunzione

Noleggio stampante multifunzione Bergamo

Noleggio di fotocopiatrici, stampanti e multifunzione in provincia di Bergamo

Arcadia Informatica offre diverse soluzioni in base alle necessità ed alla tiratura di stampa del cliente.

Grazie alla partnership con Utax, la quale è da anni sinonimo di affidabilità ed innovazione, possiamo offrire una vasta gamma di stampanti multifunzione monocromatiche e a colori, stampanti compatte a colori o in bianco e nero, integrando le stampanti con la rete aziendale in modo da poter utilizzare tutte le funzionalità avanzate della macchina.

Visita il sito stampanti-multifunzione.it per simulare il canone del noleggio.

  • Archivia e digitalizza tutta la documentazione della tua azienda

Funzione di archiviazione documentale

Offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali. Semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda. Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire di questi benefici.

Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi in azienda.

Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive. Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

OK.DOC

E’ sviluppato interamente in ambiente Java ed è completamente “server-based”. Per accedere a tutte le funzionalità di AdiJed è sufficiente Internet Explorer. Opera in ambiente Microsoft, Linux e AS400/Iseries e si interfaccia con i database più comuni e diffusi quali Oracle, DB2 OS400, MS SQL Server, MSDE, MySQL, senza richiedere alcun intervento. Questa totale integrazione garantisce la tutela degli investimenti aziendali.

OK.DOC Multi-gestione

Con un’unica installazione si possono gestire più aziende, è possibile differenziare la lingua di ogni singolo utente. Può lavorare con diversi web-server ed è in grado di gestire in modo intelligente le sedi distaccate dell’azienda.

Principali ambiti di utilizzo: Flussi Amministrativi approvativi – Gestione della Qualità e delle certificazioni – Gestione Magazzini e Documenti di Trasporto – Richieste ferie – Gestione Corrispondenza – Gestione Ordini – Condivisione attività su realtà multi sede – Gestione Ciclo Attivo e Passivo fatture – Gestione Documentazione Tecnica – Assistenza, etc.

Altre funzioni disponibili sulle stampanti Utax

Prescribe

Carta intestata, Modulistica, Copie e Contratti potranno essere memorizzati come Form predefiniti sulle nostre apparecchiature.

Panel Plus

Personalizzazione del pannello della Multifunzione e creazione di percorsi di lavoro di routine semplici e intuitivi (abbina a scan to OCR).

Scan Extension Kit

Consente di creare Pdf ricercabili per parole chiave. Già a bordo delle macchine che lo montano (vedere listino macchine) una demo 30 giorni rinnovabile fino a 3 volte.

Scan to OCR

Crea documenti editabili e quindi manipolabili: basterà inserire un documento cartaceo sull’MFP e in qualche secondo il lettore OCR del Software lo trasformerà in un documento editabile (Word – Excel) o in un PDF ricercabile (abbina a PANEL PLUS).

Smart FAX

Se già il cliente possiede un server fax aziendale, può sfruttalo al con la soluzione Hypas Smart Scan. Questo Software converte la tradizionale vendita di scheda fax con una soluzione (servizio).

Smart Scan

La soluzione per gestire al meglio e ottimizzare le scansioni è Hypas Smart Scan : migliora i percorsi di scansione ottimizza l’utilizzo delle periferiche di stampa e risparmia tempo.

Colour Control

Software creato per il controllo delle stampe colori : la stampa bianco e nero rimane libera, mentre la color è vincolata a un PIN che autorizza l’utente.

Quick Print

Consente di richiamare le stampe archiviate su Server in cartelle condivise senza bisogno di pc.

Cloud Connect

Consente la stampa e l’acquisizione di documenti direttamente da Cloud, utilizzando gli account più diffusi.

Pin Point Scan

Consente una scansione semplice e avanzata. Ogni utente dispone di un codice personale che deve digitare sulla MFP prima di procedere alla scansione. Questo consente di inviare in modo automatico il documento al pc dell’utente e riduce la possibilità di errore di invio dello stesso verso altri destinatari, rispettandone la privacy. L’applicazione PinPoint Scan consente inoltre all’utente di inviare la scansione dei documenti a cartelle e sottocartelle già presenti nel suo pc, selezionandole dall’elenco direttamente dal pannello della MFP.

Print&Follow

L’applicazione HyPAS Print & Follow memorizza tutti i lavori di stampa su una MFP Manager, a cui tutti i dispositivi Client possono accedere. Grazie a Print&Follow è possibile accedere da qualsiasi dispositivo per stampare i documenti, evitando così le code di stampa e aumentando la sicurezza dei vostri dati. Applicazione utilizzabile per un minimo di 2 MFP (1 Manager e 1 Client) e un massimo di 5 MFP (1 Manager e 4 Client). Inviando la stampa dal PC, la stessa rimarrà in “sospeso” fino a quando non gli diremo “dove” e “quando” stamparla. (Autenticandosi alla MFP con Badge o Pin). Ideale per mantenere la Privacy delle proprie stampe e nelle aziende dove gli MFP sono condivisi da più utenti.

KYOeasyprint

Semplifica tutti i flussi di produzione dei documenti. Questo software automatizza i flussi di lavoro più complessi. KYOeasyprint consente con un singolo click di: Inviare il documento a dispositivi diversi in diversi reparti Avere copie stampate da diversi vassoi della stampante per varie qualità e / o formati carta; Utilizzare diverse opzioni di finitura per ogni copia (es. pinzatura, punzonatura, ecc..); Stampare copie con filigrane diverse, form diversi e vari inserti, inviare il documento direttamente a un fax, o archiviare il documento sul vostro server.

Network Print Monitor

Consente di accedere alle informazioni riportate da tutti i dispositivi MFP della rete. In qualità di amministratore, si è sempre aggiornati sullo stato dei dispositivi con la possibilità di ricevere report e mappe di localizzazione, e inoltre di configurare i sistemi UTAX da un punto di accesso centralizzato. Questo consente di intervenire in tempo reale quando si tratta di errori e di manutenzione, garantendo al tempo stesso che i dispositivi siano più efficienti. Per il vostro business questo si traduce in una riduzione dei costi ed è di aiuto per gli amministratori IT. Network Print Monitor è consigliato per le imprese fino a 100 dispositivi.

Utax Print

E’ un’applicazione per la gestione delle stampe e delle scansioni direttamente da apparecchio Mobile, Smartphone e Tablet. L’applicazione è scaricabile da internet, Apple Store per sistemi Apple e Google Play per sistemi Android. L’applicazione, tramite connessione Wifi, permette di collegarsi alla rete aziendale e gestire tutti i MFP presenti per una stampa veloce a colori e B/W utilizzando le principali caratteristiche di stampa, F/R, densità, formato carta, ecc.. Inoltre permette di comandare l‘acquisizione di documenti dal MFP al Mobile.

Mopria

Da mobile device con sistema operativo Android è possibile stampare sui nostri prodotti senza la necessità di avere alcuna APP installata nel dispositivo. Semplicemente con il protocollo AIR PRINT oggi è possibile collegarsi al device di stampa e produrre il documento. Sarà possibile stampare dalla stampante selezionata qualsiasi documento, come ad esempio le mail, con un semplice tocco senza doversi collegare ad un PC.

Airprint

E’ una tecnologia wireless che consente di stampare dal vostro iPhone, iPod touch, iPad o altro dispositivo iOS. Questa tecnologia rende più semplice stampare e-mail, foto, pagine Web e documenti senza installare i driver e il software.

 

Aqrate

L’accounting4work aQrate è una soluzione completa di gestione dei documenti prodotti. Questa soluzione garantisce molteplici vantaggi quali l’autenticazione per la Stampa Sicura, l’autenticazione per la Scansione Sicura e la funzione Follow2Print. L’accounting4work aQrate rileva i costi delle copie e delle stampe creando report flessibili integrabili con il modulo di analisi.

Web client Configuration

Configurazione delle impostazioni e dei parametri di stampa resa disponibile tramite interfaccia web.

 

Analisi dettagliata

Funzione di Analisi dettagliata sullo stato della stamoante e reportistica delle stampe effettuate.

Follow2Print

Soluzioni Follow2Print, stampa sicura e Scansione sicura.

Autenticazione

Autenticazione alla stampante tramite PIN o lettore di carte di prossimità

  • Visita il sito stampanti-multifunzione.it per calcolare la rata del noleggio

Calcola la rata del noleggio

Vi invitiamo ad andare sul sito stampanti-multifunzione.it dove potrai conoscere ulteriori informazioni riguardo ai nostri canoni di noleggio ed effettuare una simulazione della rata sulla base della tipologia di stampante multifunzione scelta ed il numero di copie mensili che vuoi includere nel noleggio.

Visita il sito stampanti-multifunzione.it

RESTIAMO IN CONTATTO

    arcadia informatica contatti telefono
    +39 035 203255
    +39 035 201255
    orari apertura arcadia informatica
    Lun. - Ven.
    08.30 - 12.30
    14.30 - 18.30